mercoledì 23 luglio 2008

Savona vista dai crocieristi

Ringrazio il blog Crocieristi per averci lasciato un commento sulla sua tappa a Savona a bordo della Costa Magica. Qui di seguito riportiamo le sue opinioni:
"Quando stavamo per arrivare al porto di Savona, alcuni ufficiali ci consigliavano non appena sbarcati a Savona di andare a Genova perchè la domenica a Savona tutti o quasi i negozi sono chiusi e anche come punti di attrazzione. In poche parole se volevamo visitare, ammirare qualcosa, bisognava andare a Genova. Io a Genova non ci sono andato perchè ci andrò ad Agosto e li vedrò l'acquario, il museo del mare, ecc...quindi sono rimasto a Savona. Il Palacrociere l'ho trovato migliorato, dai servizi all'organizzazione generale. Un bellissimo porto in città. Ho preso un bel caffè sulla terrazza del palacrociere e poi ho visitato Savona. L'anno scorso ero andato solo al castello del Priamar, questa volta a piedi mi sono fatto la città. Stupenda, pulita, bei palazzi con le arcate che rendevano il passeggio fresco. Non so, ma io lo trovata interessante."

1 commento:

Anonimo ha detto...

sul mio blog vi ho ringrazato con un link speciale